APERITOUR, alla scoperta di Firenze con un drink!

0
2115

Non il classico tour ma nemmeno un normale aperitivo, con l’Aperitour potrai scoprire Firenze godendoti panorami mozzafiato e unendo il piacere del gusto a quello della vista!

Come si svolge l’Aperitour???

L’aperitivo è sempre un buon modo con cui concludere una giornata. Specialmente da una delle bellissime terrazze presenti a Firenze.

Il focus principale del Aperitour di Firenze è quello di avere una visione d’insieme della città.

Conoscere e riconoscere i principali monumenti e luoghi caratteristici ma allo stesso tempo potersi rilassare, godere il tramonto e bersi uno Spritz. Che ne dici, ti piace l’idea?

Il punto di ritrovo verrà deciso in base alla terrazza dove si svolgerà il tour.
Le terrazze disponibili in cui effettuare l’Aperitour sono davvero molte, qui di seguito alcune delle possibili scelte:

  • The Student Hotel
  • View on Art
  • Hotel Lucchesi
  • B-Roof
  • La loggia

Puoi scegliere tu la terrazza che preferisci oppure farti consigliare da me; la terrazza verrà scelta anche in base alla disponibilità.

Il tour si svolgerà intorno al luogo della terrazza, per poi concludersi con una visione d’insieme e panoramica al tramonto durante l’aperitivo.

Risponderò alle tue curiosità e ti racconterò le storie legate ai monumenti che riusciremo a scorgere!

A chi è rivolto l’Aperitour di Firenze?

L’Aperitour è rivolto a chi vuole avere una visione d’insieme di Firenze, a chi vuole scoprire la città da un diverso punto di vista.

Questo tour insolito e particolare può essere adatto a chi visita la città per la prima volta e vuole prendersi un momento di relax ma al tempo stesso scoprire qualcosa di nuovo.

Ma è dedicato anche a chi Firenze la conosce già bene, a chi non farebbe un classico tour per le strade della città, ma è alla ricerca di punto di vista non banale e alternativo..

Cosa è incluso e quanto costa?

Nel tour è incluso il costo della visita, da intendersi globale e non a persona, ma non è incluso il costo dell’aperitivo che verrà pagato al momento.

Il costo è di 100€ (totali e non a persona) alla quali si aggiunge il costo, ad un prezzo particolare, dell’aperitivo (a persona). La durata del tour è di circa 1 ora e mezza. Una volta concluso potrete restare sulla terrazza senza limiti di tempo.

Questo tour è sempre garantito nel periodo di alta stagione che va da maggio ad ottobre.

Nel periodo di bassa stagione, da novembre ad aprile, le terrazze possibili per questo tour saranno una selezione più limitata, poiché sarà possibile svolgere l’Aperitour solo in location che offrono una terrazza coperta e riparata.

Perché scegliere l’Aperitour?

Se non sei il tipo che ama stare in mezzo alla folla, se non ti piace camminare e se adori vedere le cose da un’altra prospettiva questo è il tour che fa al caso tuo.

Non dovrai preoccuparti di andare in giro, di stare in piedi o camminare troppo. Potrai stare comodamente seduto e goderti il panorama sorseggiando il tuo aperitivo.

Allo stesso modo avrai la possibilità di scoprire la storia e l’arte dei luoghi più famosi di Firenze osservandoli dall’alto.

Con questo tour alternativo faremo un breve giro per la città e poi ci godremo Firenze da una prospettiva diversa. Ti racconterò i diversi scorci sorseggiando un aperitivo da una delle terrazze panoramiche più belle della città.

Ma se l’aperitivo non è quello che fa per me?

Niente paura! Se l’aperitivo non è il tuo forte, ho creato delle alternative che possono includere la colazione oppure una piccola merenda, mantendo la stessa modalità e lo stesso prezzo!


Compila il form qua sotto per prenotare il tuo TOUR

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here