Dicono di me

Abbiamo scelto Sara per effettuare visite guidate per la bellissima Firenze – abbiamo visitato palazzo Medici Riccardi – palazzo Davanzati e abbiamo scelto sempre lei per tour della città con i nostri parenti americani – bravissima, semplice nel parlare e ottima conoscenza della storia. Sarà la nostra guida per le prossime visite – brava Sara!
Elisabetta Guerra

Anticipo la mail ufficiale della sezione dell’Associazione nazionale carabinieri di Maserà Albignasego e Due Carrare, comuni situati in provincia di Padova,  della quale mi pregio di essere Presidente per complimentarmi, anche a nome degli altri numerosi partecipanti alla gita del 9 e 10 giugno scorso, per la precisa e puntuale descrizione di accadimenti, di luoghi e personaggi espletata dalla Signorina Innocenti Sara nei due giorni in parola.
Un grazie da noi tutti.
Carabiniere E. Mauro Zanatta
Presidente della Sezione di Maserà Albignasego e Due Carrare PD


Il 9 e 10 giugno con un gruppo di 80 persone abbiamo effettuato una gita a Firenze. Nell’occasione abbiamo avuto come guida Sara Innocenti che ci ha letteralmente deliziati con la sua bravura, la professionalità e l’amore per la sua città. Nel farci percorrere i vari siti di Firenze, più o meno conosciuti, ha saputo farcene gustare la storia, l’arte e la vita medioevale, rinascimentale e risorgimentale, senza però tralasciare la storia moderna. Ragazza giovane con una cultura molto vasta, puntuale e molto educata, simpatica ed ironica.
Un voto da uno a dieci?… UNDICI!
Mauro D’Andrea


We really enjoyed Sara’s walking tour of Florence. She was very knowledgeable about Florence‘s history, architecture and art, and was a fantastic tour guide.
Sara tailored our tour to our interests, and pointed out some local restaurants and shops she thought our family would enjoy. I highly recommend booking a walking tour with Sara. It was a fantastic way to get acquainted with this beautiful city!
Lisa Tascione


Sono stata a Firenze per lavoro, in occasione del Pitti, e ho avuto il piacere di trascorrere un pomeriggio con Sara per un Tour di Firenze veloce ma completo di scorci fantastici e super fotografici.
Ciliegina sulla torta: l’aperitivo, veramente fantastico.
Non vedo l’ora di tornare, con più calma, per una visita più approfondita della città, sicuramente accompagnata da Sara!
Cristina Licari